Dal 1960 l’azienda Moretti è presente nel panorama internazionale, dove è emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini.Nel 2015 Moretti Camini e Moretti Fire, due marchi creati per il mercato estero, si uniscono definitivamente per dare vita a Moretti Design.

Atelier: un’idea tramandata di padre in figlio dal 1960 ad oggi. Un artigiano che dall’inizio della sua carriera imprenditoriale ha fatto della termoidraulica una ragione di vita, apprezzata oggi in tutto il mondo. Dal primo termoscaldino al primo termocamino, sono da allora trascorsi 60 anni con un susseguirsi di esperienze che hanno reso quell’idea di successo nel mondo. Il Signor Luigi Moretti è stato il pioniere ed artefice di tutto ciò. Questo è il motivo per il quale abbiamo riutilizzato il termine Atelier.

Perchè Atelier? Parola francese che significa laboratorio, proprio come i prodotti del Gruppo Moretti: da laboratorio. Non puntando su numeri elevati e dirigendoci piuttosto sulla qualità dell’artigiano, la parola per estensione indica lo studio nel quale lavora un tecnico realizzando e conservando le proprie invenzioni. Anche i nostri PUNTI VENDITA sono delle BOUTIQUE in grado di fornire l’eccellenza del servizio dal sopralluogo alla posa in opera e alla successiva assistenza e manutenzione.


visita il sito ufficiale